agosto 2012
INAUGURAZIONE
Come avevo promesso, avverto coloro che seguono con interesse il mio operato, che il Cristo di castagno, commissionato da Don Antonio Samorì, è finito ed è da collocare. Questa ultima difficile operazione sarà realizzata al più presto e si spera nel modo migliore. Si è già deciso il giorno e l’ora dell’inaugurazione, che sarà precisamente Domenica 12 Agosto 2012 alle ore 17.00 presso la Chiesa del piccolo borgo di Lozzole. SIETE TUTTI INVITATI! Dettagli più precisi saranno segnalati non appena tutto sarà più definito. Tengo, per ora, con tanto onore, a segnalare che la benedizione al Cristo sarà impartita da Sua Eminenza il Cardinal Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze.
Qui potete leggere l’articolo dell’amico Giuliano Bettoli, estratto dal settimanale faentino “Il Piccolo”, che racconta in maniera egregia la storia del crocifisso. L’appuntamento è per Domenica 12 a Lozzole per l’inaugurazione (nell’articolo di Bettoli sono riportate tutte le info).
Qui un bellissimo articolo dal blog dell’amica Antonella Falco su Lozzole e la sua storia.
VI ASPETTO!!!
UN GRAZIE DI CUORE
Ringrazio le tantissime persone accorse a Lozzole per l’inaugurazione de “Il Cristo che sorride” , Don Antonio Samorì, il Cardinale Giuseppe Betori e tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita dell’evento.
GRAZIE DI CUORE!
Ecco alcune foto dell’inaugurazione, de “Il Cristo che Sorride” e della “Madonna della Carezza”, altra opera esposta all’interno della chiesa:
NUOVO ARTICOLO DE “IL PICCOLO” SUL CROCIFISSO DI LOZZOLE
Il 31 Agosto il settimanale faentino “Il Piccolo” ha nuovamente dedicato un articolo, sempre a firma di Giuliano Bettoli, all’inaugurazione del grande Crocifisso di Lozzole. Questa volta in prima pagina! Ringrazio ancora Giuliano, tutta la redazione del giornale e tutti quelli che erano presenti Domenica 12 Agosto.
Qui potete leggere la prima parte dell’articolo e qui la seconda.