RIAPERTURA DEL PARCO DI SAN FRANCESCO ED INAUGURAZIONE DELLA SCULTURA LIGNEA “CUCCIOLO”

aprile 2024

Sabato 4 maggio verrà riaperto al pubblico il Parco S. Francesco in piazza San Francesco a Faenza, dove si trova la mia opera “Baby Band”.

La chiusura era stata necessaria per effettuare alcuni lavori di manutenzione che hanno interessato il prato per renderlo nuovamente rigoglioso e il ripristino della fontanella, sopra la quale verrà inaugurata una mia nuova opera lignea raffigurante il nanetto “Cucciolo”, il più giovane dei sette nani, che avrà un messaggio dedicato a tutti i bambini… (a presto con le foto)

L’apertura verrà accompagnata da un breve momento istituzionale.

Dalle ore 17, dopo i saluti da parte delle autorità, il Teatro Due Mondi metterà poi in scena la rappresentazione dal titolo “Crianças – Figli della strada” prologo del progetto “Ci vediamo al parco 2024”. Al pomeriggio è invitata la cittadinanza.

Ci vediamo lì!


aggiornamento

Grazie di cuore al responsabile del Servizio Giardini Marco Valtieri, all’Assessore alle aree verdi Massimo Bosi e a tutti gli intervenuti alla riapertura del Parco di S.Francesco e all’inaugurazione della nuova opera “Cucciolo”! Il più giovane dei nanetti è apparso sulla fontana con un messaggio per tutti i bambini, un’invito a visitare la grande opera “Bagno nella favola” nel vicino Parco Tassinari: “BAMBINI, BIANCANEVE E NOI SETTE NANI VI ASPETTIAMO AL PARCO TASSINARI”

E’stata una bellissima giornata!

Di seguito qualche foto:

tel.: 333 7507475 | mail: info@giorgiopalli.it
©Giorgio Palli